Pasqua Pasquetta, gita perfetta!


‘Ompa come si dice .. Natale con i tuoi  e Pasqua con chi vuoi??? e in effetti abbiamo fatto proprio così….invece di “appostemarci” davanti a una tavola imbandita di mille leccornie, abbiamo messo lo zaino in spalla e abbiamo fatto una bella discesa in corda doppia!!!

I presenti: io (Stefania), Luca,  Prospero, Peppe, Marinella, Luciano e Marco….Alle 9:00 appuntamento a Dorgali ma naturalmente i ritardatari ci sono sempre e quindi ne siamo partiti un ora dopo! Siamo arrivati all’altopiano di Baunei e da lì abbiamo iniziato la discesa in corda doppia e più ci avvicinavamo alla costa più ci si presentava davanti ai nostri occhi uno spettacoloso mare color turchese da togliere il fiato, ma dopo varie calate in corda, quello che  veramente ci ha tolto il fiato è stato l’ultimo salto !!!!!!! Un ginepro incastonato nella roccia a strapiombo sul mare…ecco, questo era il nostro ancoraggio !!!!!

Ma noi, armati di coraggio ci siamo calati anche da lì, avendo sempre la consapevolezza di fare tutto in sicurezza e mentre si scendeva con l’effetto girotondo potevamo ammirare tutto il golfo di Orosei… FANTASTICOOOOO!!! Poco fantastica è stata la risalita, ma quello che ci consolava era che, arrivati alle macchine ci aspettava il premio……il vino di Luca ….e per finire in bellezza…. PIZZZZZAAAA!!!!!

Pasquetta, caro ‘ompare eravamo solo in 4 del gruppo, ovvero Babhur, io, Luca e Prospero più 2 amici di Orosei, Gianluigi e Stefania. Dove siamo andati?????? alla Giuntura!! ma ti dirò……..non mi è piaciuta….!!!!! Non che non fosse bella ma c’era il mondo!!!!! un mondo maleducato, gente che urlava a manca e a destra……e l’incanto che quel posto mi aveva regalato la prima volta non c’era più!!!!! Ci siamo goduti un po’ il posto e poi gambe in spalla e via alle macchine, dove ci siamo fatti il the e poi tutti a casa …….con il sogno di ritornarci non di sicuro nei giorni di festa………baci baci!!

Stefania.

IMG_9269 IMG_9277 IMG_9287 IMG_9299 IMG_9316 IMG_9320 IMG_9334 IMG_9344 IMG_9356 IMG_9371 IMG_9375 IMG_9382 IMG_9389 IMG_9432 IMG_9448 IMG_9464 IMG_9467 IMG_9503 IMG_9506 IMG_9520 IMG_9526 IMG_9534 IMG_9538 IMG_9545 IMG_9547

4 thoughts on “Pasqua Pasquetta, gita perfetta!

  1. Che foto strepitose cara Stefania!!!Mi sono innamorata di quel bello che si affaccia al finestrinoooo ;-)))
    Mi sa mi sa che ci stiamo inselvatichendo, e non sopportiamo più i grossi assembramenti…ehm però c’è sempre la grotta ;-)) bacini
    Marinella

  2. la domanda mi sorge spontanea.. nella sedicesima foto sono gli spermatozoi di quello affacciato al finestrino?

    di bello in quell’escursione mica è il golfo di Orosei con un pezzo di paradiso che gli fà da cornice, ma bensì la pizza con annessi i boccali di birra !!!! che figata!!! a cumprendere non cumprendede, ma a pappareee!!

  3. Brutti disgraziati ,traditori che non siete altri !!! Ecco perchè non mi facevano tornare dalla Turchia!! Mi avete venduta per un misero cammello ! Solo uno ? Pensavo di valerne almeno dieci! Quindi era vero il tour in cammello che stavi organizzando Luca ? Me la pagherete !!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...